In questo videocorso Corso Teacher in a box vengono affrontati in modo semplice e chiaro tutte le nozioni e i concetti che sono di interesse per gestire in modo professionale il colore in un tipico flusso di lavoro fotografico.
Corso Teacher in a box. La gestione del colore nella fotografia digitale è un argomento spesso ostico per i fotografi. In questo videocorso vengono affrontati in modo semplice e chiaro tutte le nozioni e i concetti che sono di interesse per gestire in modo professionale il colore in un tipico flusso di lavoro fotografico. Vengono infatti affrontati i problemi dei formati Jpeg e Raw, come Adobe Lightroom e Apple Aperture gestiscono il colore e infine come creare un profilo di una fotocamera digitale. Un videocorso che non può mancare nello studio di un fotografo professionista.
Image Rescue 2.0 è un particolare software in grado di recuperare le immagini accidentalmente cancellate o perse dalle schede di memoria, anche dopo la formattazione o da schede addirittura non più funzionanti.
Questo videocorso Teacher in a box è stato studiato apposta per coloro che vogliono apprendere iconcetti chiave per poter creare stampe digitali in modo professionale.
Corso Teacher in a box. Se sei un fotografo e scatti in Raw ti sarà capitato di chiederti se stai sfruttando al meglio le potenzialità dell’enorme massa di informazioni contenute in questo tipo di file.
Questo software è in grado di operare correzioni e miglioramenti in tutta semplicità, senza la necessità di intervenire manualmente con complicate selezioni o maschere di livello.
In questo videocorso Teacher in a box troverai finalmente spiegati gli strumenti e tecniche per effettuare in maniera rapida ed efficiente la correzione del colore delle fotografie digitali con Photoshop.
Questo corso Teacher in a box si propone di illustrare le tecniche di lavoro in CMYK creando un linguaggio comune a fotografi, grafici, operatori di prestampa e stampatori.
Grazie a questo videocorso Teacher in a box imparerai tutto quello che c'è da sapere su Lightoom 3, quello che riguarda la gestione, le correzioni non distruttive, la creazione di presentazioni e molto altro ancora.
Questo videocorso Teacher in a box è una vera, imperdibile chicca per chi scatta fotografie in digitale: un corso totalmente pratico, passo dopo passo, per ottenere immagini con luminosità e contrasto perfetti.
Questo Seminario Teacher in a box è pensato sia per coloro che si avvicinano per la prima volta alla fotografia digitale, sia per chi ha già molte nozioni sull'argomento ma pensa di aver bisogno di una visione d'insieme su questo vasto tema.
Questo negozio richiede di accettare i cookie per scopi legati a prestazioni, social media e annunci pubblicitari. I cookie di terze parti per social media e a scopo pubblicitario vengono utilizzati per offrire funzionalità social e annunci pubblicitari personalizzati. Accetti i cookie e l'elaborazione dei dati personali interessati?
Cookie necessari
I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.
Nome del cookie
Fornitore
Scopo
Scadenza
cookiesplus
www.fotodeangelis.it
Ricorda le tue preferenze in fatto di cookie.
1 anno
PHPSESSID
www.fotodeangelis.it
Questo cookie è nativo di PHP e consente ai siti Web di memorizzare dati di stato serializzati. Viene utilizzato per stabilire una sessione utente e per trasmettere i dati sullo stato tramite un cookie temporaneo, comunemente denominato cookie di sessione.
Sessione
PrestaShop-*
www.fotodeangelis.it
Questo cookie aiuta a mantenere aperte le sessioni dell'utente mentre sta visitando un sito web e lo aiuta a effettuare ordini e molte altre operazioni come: data di aggiunta del cookie, lingua selezionata, valuta utilizzata, ultima categoria di prodotto visitata, prodotti visti per ultimi, identificazione del cliente, nome, nome, password crittografata, e-mail collegata all'account, identificazione del carrello.
1 ora
Cookie di preferenza
I cookie di preferenza consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.
Cookie statistici
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Microsoft Clarity imposta questo cookie per memorizzare informazioni su come i visitatori interagiscono con il sito web. Il cookie aiuta a fornire un rapporto di analisi. La raccolta dei dati include il numero di visitatori, dove hanno visitato il sito web e le pagine visitate.
Raccoglie dati relativi alla navigazione e al comportamento dell'utente sul sito web - Viene utilizzato al fine di stilare report statistici e mappe termiche per il proprietario del sito.
Utilizzato da Google Analytics per raccogliere dati sul numero di volte che un utente ha visitato il sito internet, oltre che le dati per la prima visita e la visita più recente.
2 anni
Cookie di marketing
I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. La finalità è quella di presentare annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.
Registra dati sui visitatori da più visite e su più siti web. Questa informazione viene utilizzata per misurare l'efficienza della pubblicità sui siti web.
Utilizzato ampiamente da Microsoft come ID utente univoco. Il cookie consente il tracciamento dell'utente tramite la sincronizzazione dell'ID sui vari domini di Microsoft.
Registra un ID utente univoco che identifica il dispositivo dell'utente durante gli accessi successivi a siti che utilizzano la stessa rete di annunci pubblicitari. L'ID è utilizzato per consentire pubblicità mirate.
Monitora l'interazione dell'utente con la funzione di barra di ricerca del sito. Questi dati possono essere impiegati per proporre all'utente prodotti o servizi rilevanti.
Raccoglie dati sul comportamento dei visitatori da più siti web, al fine di presentare annunci pubblicitari più pertinenti. Ciò consente inoltre al sito web di limitare il numero di volte che un visitatore viene mostrato lo stesso annuncio.