Modellate la scena con l'obiettivo grandangolare f/1.4 da 28 mm che assicura un controllo dell'estetica eccezionale in qualsiasi condizione di illuminazione. Potere di risoluzione straordinario, anche quando si scatta a tutta apertura.
Scelta eccellente per chi desidera catturare un'ampia prospettiva, questo obiettivo è ideale per scattare in spazi interni ristretti, fotografare viste mozzafiato o immortalare paesaggi urbani e strade piene di vita.
Dal design compatto e leggero, questo versatile obiettivo si adatta bene a interni, reportage di vita quotidiana, paesaggi sconfinati e perfino alla fotografia subacquea rivelandosi la scelta vincente.
Teleobiettivo medio professionale con rapida apertura f/1.4 per l'utilizzo con le fotocamere reflex digitali Nikon formato FX. Una nuova versione di un leggendario obiettivo NIKKOR con schema ottico completamente rinnovato offre prestazioni eccezionali.
Obiettivo grandangolare NIKKOR con Controllo prospettiva (PC-E) per la fotografia architettonica e di paesaggi: eccezionali capacità di decentramento e basculaggio.
Il primo obiettivo fisheye al mondo progettato apposta per il formato digitale Nikon DX. Offre un incredibile angolo di campo di 180 gradi e una messa a fuoco minima di 14cm.
Ideale in situazioni di scarsa illuminazione o quando è richiesta una profondità di campo ridotta. Lo schema ottico completamente rinnovato offre una lente asferica per una qualità immagine superiore.
Obiettivo macro in formato DX da 40 mm standard. Ideale per le distanze incredibilmente ridotte, offre un'apertura massima pari a f/2.8 e un rapporto di riproduzione di 1:1.
Un importante obiettivo a lunghezza focale fissa in formato FX da 105 mm con luminosa apertura da f/1.4. Questo eccezionale obiettivo dalla forte personalità è stato creato per coloro che desiderano dare un tocco artistico ai ritratti.
Obiettivo ad ampia apertura da 35 mm dalle dimensioni compatte e con ottica di elevata qualità, progettato per l'utilizzo con le fotocamere Nikon formato DX. È dotato di un'apertura massima diaframma pari a f/1.8.
Teleobiettivo medio formato FX con lunghezza focale di 85 mm (127,5 mm su una SLR Nikon in formato DX). Apertura f/1.8: consente foto nitide in condizioni di scarsa illuminazione e un'immagine nel mirino luminosa.
Di
Francesco su 06/05/2023Nikon 28 F1,4 E AF-S ED1 di 1 la gente ha trovato la seguente recensione utile
Totale Valutazione:
Ho comprato un obiettivo Nikon 28 F1,4 E AF-S ED. Il pacco mi è arrivato in 4 giorni, perfettamente imballato. L’obiettivo è luminosissimo, un altra categoria. Sono soddisfattissimo del mio acquisto.
Questo negozio richiede di accettare i cookie per scopi legati a prestazioni, social media e annunci pubblicitari. I cookie di terze parti per social media e a scopo pubblicitario vengono utilizzati per offrire funzionalità social e annunci pubblicitari personalizzati. Accetti i cookie e l'elaborazione dei dati personali interessati?
Cookie necessari
I cookie necessari contribuiscono a rendere fruibile il sito web abilitandone funzionalità di base quali la navigazione sulle pagine e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non è in grado di funzionare correttamente senza questi cookie.
Nome del cookie
Fornitore
Scopo
Scadenza
cookiesplus
www.fotodeangelis.it
Ricorda le tue preferenze in fatto di cookie.
1 anno
PHPSESSID
www.fotodeangelis.it
Questo cookie è nativo di PHP e consente ai siti Web di memorizzare dati di stato serializzati. Viene utilizzato per stabilire una sessione utente e per trasmettere i dati sullo stato tramite un cookie temporaneo, comunemente denominato cookie di sessione.
Sessione
PrestaShop-*
www.fotodeangelis.it
Questo cookie aiuta a mantenere aperte le sessioni dell'utente mentre sta visitando un sito web e lo aiuta a effettuare ordini e molte altre operazioni come: data di aggiunta del cookie, lingua selezionata, valuta utilizzata, ultima categoria di prodotto visitata, prodotti visti per ultimi, identificazione del cliente, nome, nome, password crittografata, e-mail collegata all'account, identificazione del carrello.
1 ora
Cookie di preferenza
I cookie di preferenza consentono al sito web di memorizzare informazioni che ne influenzano il comportamento o l'aspetto, quali la lingua preferita o la località nella quale ti trovi.
Cookie statistici
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
Microsoft Clarity imposta questo cookie per memorizzare informazioni su come i visitatori interagiscono con il sito web. Il cookie aiuta a fornire un rapporto di analisi. La raccolta dei dati include il numero di visitatori, dove hanno visitato il sito web e le pagine visitate.
Raccoglie dati relativi alla navigazione e al comportamento dell'utente sul sito web - Viene utilizzato al fine di stilare report statistici e mappe termiche per il proprietario del sito.
Utilizzato da Google Analytics per raccogliere dati sul numero di volte che un utente ha visitato il sito internet, oltre che le dati per la prima visita e la visita più recente.
2 anni
Cookie di marketing
I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sui siti web. La finalità è quella di presentare annunci pubblicitari che siano rilevanti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.
Registra dati sui visitatori da più visite e su più siti web. Questa informazione viene utilizzata per misurare l'efficienza della pubblicità sui siti web.
Utilizzato ampiamente da Microsoft come ID utente univoco. Il cookie consente il tracciamento dell'utente tramite la sincronizzazione dell'ID sui vari domini di Microsoft.
Registra un ID utente univoco che identifica il dispositivo dell'utente durante gli accessi successivi a siti che utilizzano la stessa rete di annunci pubblicitari. L'ID è utilizzato per consentire pubblicità mirate.
Monitora l'interazione dell'utente con la funzione di barra di ricerca del sito. Questi dati possono essere impiegati per proporre all'utente prodotti o servizi rilevanti.
Raccoglie dati sul comportamento dei visitatori da più siti web, al fine di presentare annunci pubblicitari più pertinenti. Ciò consente inoltre al sito web di limitare il numero di volte che un visitatore viene mostrato lo stesso annuncio.