Riferimento: 16008647
Marca: Leica
Leica 21/1,4 M Summilux ASPH. NERO 11647
E' il primo ed unico obiettivo per fotocamere di piccolo formato e focale da 21mm dotato di una tale luminosità.
Obiettivo grandangolare estremo e compatto che raggiunge un'eccezionale fedeltà nei dettagli e un ottimo contrasto, anche a piena apertura.
crittografati con protocollo SSL
dalla ricezione del pagamento
ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999
Riferimento: 16008647
Marca: Leica
E' il primo ed unico obiettivo per fotocamere di piccolo formato e focale da 21mm dotato di una tale luminosità.
Riferimento: 16136677
Marca: Leica
Il nuovo obiettivo a focale fissa, un classico per la street photography
Riferimento: 16008646
Marca: Leica
Il LEICA SUMMARIT-M 1:2,5/90 mm è un versatile teleobiettivo che completa la nuova classe di obiettivi Summarit-M, confermandone la comune luminosità.
Riferimento: 16008889
Marca: Leica
Un teleobiettivo senza compromessi in straordinaria qualità Leica APO: risoluzione, contrasto e nitidezza sono perfetti in ogni condizione del diaframma.
Riferimento: 16008602
Marca: Leica
A distanza di oltre 30 anni, Leica batte il proprio record introducendo l'obiettivo asferico più luminoso al mondo: il LEICA NOCTILUX-M 1:0,95/50 mm ASPH.
Riferimento: 16008678
Marca: Leica
Alcuni obiettivi offrono possibilità che vanno ben oltre l'ordinario e portano a risultati davvero eccezionali. Il Summilux-M 90 f/1.5 ASPH. conferisce ai ritratti una profondità di campo ridotta dall'effetto spettacolare, così che il soggetto spicchi con una messa a fuoco perfetta e con una nitidezza straordinaria rispetto allo sfondo indistinto.
Riferimento: 16136618
Marca: Leica
Compatto, elegante e comodo da usare: il Leica Summicron-M 28 f/2 ASPH. combina tecnologia raffinata, materiali di prima qualità e lavorazione artigianale di precisione.
Riferimento: 16008729
Marca: Leica
La vita può essere piena di sorprese. Per catturarla in modo autentico, c'è il Summilux-M 35 f/1.4 ASPH. Con la sua classica lunghezza focale da reportage e la copertura leggermente grandangolare, che inserisce il soggetto nell'ambiente mantenendo proporzioni naturali, questo obiettivo vi segue nel vostro percorso creativo padroneggiando le sfide che...
Riferimento: 16008601
Marca: Leica
Il luminosissimo LEICA SUMMILUX-M 1:1,4/24 mm ASPH offre ai fotogiornalisti un nuovo strumento di lavoro, un obiettivo destinato alle ripresa a luce ambiente.
Riferimento: 16008884
Marca: Leica
La correzione apocromatica ed una lente asferica sono riunite per la prima volta in questo obiettivo. Di cinque lenti, due sono ad alta rifrazione e due a dispersione anomala. Brillantezza e risoluzione sono esemplari a
Riferimento: 16008637
Marca: Leica
La notevole luminosità di questo potente obiettivo gli conferisce un campo di utilizzo particolarmente vasto, dal ritratto alla fotografia di reportage, e lo rende uno dei migliori obiettivi del sistema M.
Riferimento: 16008645
Marca: Leica
E' il nuovo «medio-tele» apprezzabilmente più compatto e leggero rispetto agli obiettivi Summicron di pari lunghezza focale, ma mantiene l'impeccabile qualità d'immagine garantita dagli obiettivi Leica M.
Riferimento: 16008301
Marca: Leica
La maggior parte dei prodotti vede dei miglioramenti nel corso degli anni, ma alcuni hanno una tale specificità e un carattere così forte da renderli intramontabili, proprio come il classico Leica Summilux-M 35 f/1.4.Alla massima apertura, un bokeh e una vignettatura peculiari fanno attribuire al Summilux-M 35 f/1.4 la qualifica di "vero re del bokeh"....
Riferimento: 16008826
Marca: Leica
Obiettivo potente, leggero e progettato per un utilizzo semplice, copre applicazioni diversificate quanto la vita. Il campo inquadrato e le proporzioni dei soggetti corrispondono da vicino a quelli dell'occhio umano.
Riferimento: 16008891
Marca: Leica
La sua caratteristica è di fornire immagini ricche di contrasto evidenziando strutture piccolissime anche a diaframma aperto e a distanza iperfocale.
Riferimento: 25136652
Marca: Leica
Questo adattatore, posto tra fotocamera e ottica M, aumenta la sua distanza con sensore per portare il rapporto macro fino a 1:2. Progettato per il Macro-Elmar-M 90mm f/4 è consigliato per l'utilizzo con fotocamere con visione live view.
0 | |
0 | |
0 | |
0 | |
0 |
Questo negozio richiede di accettare i cookie per scopi legati a prestazioni, social media e annunci pubblicitari. I cookie di terze parti per social media e a scopo pubblicitario vengono utilizzati per offrire funzionalità social e annunci pubblicitari personalizzati. Accetti i cookie e l'elaborazione dei dati personali interessati?
Nome del cookie | Fornitore | Scopo | Scadenza |
---|---|---|---|
cookiesplus | www.fotodeangelis.it | Ricorda le tue preferenze in fatto di cookie. | 1 anno |
PHPSESSID | www.fotodeangelis.it | Questo cookie è nativo di PHP e consente ai siti Web di memorizzare dati di stato serializzati. Viene utilizzato per stabilire una sessione utente e per trasmettere i dati sullo stato tramite un cookie temporaneo, comunemente denominato cookie di sessione. | Sessione |
PrestaShop-* | www.fotodeangelis.it | Questo cookie aiuta a mantenere aperte le sessioni dell'utente mentre sta visitando un sito web e lo aiuta a effettuare ordini e molte altre operazioni come: data di aggiunta del cookie, lingua selezionata, valuta utilizzata, ultima categoria di prodotto visitata, prodotti visti per ultimi, identificazione del cliente, nome, nome, password crittografata, e-mail collegata all'account, identificazione del carrello. | 1 ora |
Nome del cookie | Fornitore | Scopo | Scadenza |
---|---|---|---|
CLID | Microsoft | Microsoft Clarity imposta questo cookie per memorizzare informazioni su come i visitatori interagiscono con il sito web. Il cookie aiuta a fornire un rapporto di analisi. La raccolta dei dati include il numero di visitatori, dove hanno visitato il sito web e le pagine visitate. | 1 anno |
MR | Microsoft | Questo cookie, impostato da Bing, viene utilizzato per raccogliere informazioni sull'utente a fini di analisi. | 7 giorni |
MSPTC | Microsoft | Questo cookie registra dati sul visitatore. Le informazioni vengono utilizzate per ottimizzare la pertinenza dell'annuncio. | 1 anno 24 giorni |
_clck | Microsoft | Raccoglie dati relativi alla navigazione e al comportamento dell'utente sul sito web - Viene utilizzato al fine di stilare report statistici e mappe termiche per il proprietario del sito. | 1 anno |
_clsk | Microsoft | Registra dati statistici sul comportamento dei utenti sul sito web. Questi vengono utilizzati per l'analisi interna dall'operatore del sito. | 1 giorno |
_ga | Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet. | 2 anni | |
_ga_* | Utilizzato da Google Analytics per raccogliere dati sul numero di volte che un utente ha visitato il sito internet, oltre che le dati per la prima visita e la visita più recente. | 2 anni |
Nome del cookie | Fornitore | Scopo | Scadenza |
---|---|---|---|
ANONCHK | Microsoft | Registra dati sui visitatori da più visite e su più siti web. Questa informazione viene utilizzata per misurare l'efficienza della pubblicità sui siti web. | 1 giorno |
MUID | Microsoft | Utilizzato ampiamente da Microsoft come ID utente univoco. Il cookie consente il tracciamento dell'utente tramite la sincronizzazione dell'ID sui vari domini di Microsoft. | 1 anno 24 giorni |
SM | Microsoft | Registra un ID utente univoco che identifica il dispositivo dell'utente durante gli accessi successivi a siti che utilizzano la stessa rete di annunci pubblicitari. L'ID è utilizzato per consentire pubblicità mirate. | Sessione |
SRM_B | Microsoft | Monitora l'interazione dell'utente con la funzione di barra di ricerca del sito. Questi dati possono essere impiegati per proporre all'utente prodotti o servizi rilevanti. | 1 anno |
_fbp | Utilizzato da Facebook per fornire una serie di prodotti pubblicitari come offerte in tempo reale da inserzionisti terzi. | 3 mesi | |
_gcl_au | Utilizzato da Google AdSense per sperimentare l'efficacia pubblicitaria su tutti i siti web che utilizzano i loro servizi. | 3 mesi | |
_uetsid | Microsoft | Raccoglie dati sul comportamento dei visitatori da più siti web, al fine di presentare annunci pubblicitari più pertinenti. Ciò consente inoltre al sito web di limitare il numero di volte che un visitatore viene mostrato lo stesso annuncio. | 1 giorno |
_uetvid | Microsoft | Utilizzato per tracciare i visitatori su più siti web, al fine di presentare annunci pubblicitari pertinenti in base alle preferenze del visitatore. | 1 anno 24 giorni |