Fujifilm lancia la promozione Trade-In per i modelli GFX100 II e GFX100S II.


Con la permuta di una fotocamera digitale a ottica intercambiabile funzionante, i clienti possono beneficiare di uno sconto immediato di 500 euro.

Promozione valida fino al 31 marzo 2025.

Le fotocamere GFX100 II e GFX100S II rappresentano il meglio della tecnologia FUJIFILM Large Format, con un sensore di immagine circa 1,7 volte più grande rispetto al formato 35mm full frame e una risoluzione di 102MP.
Il loro motore di elaborazione delle immagini ad alta velocità garantisce prestazioni eccezionali, rendendole la scelta ideale per i fotografi professionisti e gli appassionati che cercano qualità, versatilità e affidabilità.

 

GFX100 II

Grazie alla potenza di GFX100 II, potete concentrarvi sulla vostra creatività e lasciare che la fotocamera sia all'altezza delle vostre prestazioni.
Con GFX100 II non serve aspettare: è già due passi avanti!
È la fotocamera per eccellenza per i fotografi con aspirazioni tanto ampie quanto la sua gamma dinamica...e sicuramente le mantiene tutte.
La fotografia non è l'unico punto di forza di GFX100 II, che è infatti un concentrato di potenza ibrida sia per la fotografia che per la videografia.
La potenza dell'X-Processor 5 offre alla GFX100 II funzioni video avanzate che non sono mai esistite prima in nessuna fotocamera GFX o X.

 

GFX100S II

FUJIFILM GFX100S II combina la qualità da 102 megapixel con l'X-Processor 5 ad alte prestazioni, il tutto racchiuso in un corpo leggero ed ergonomico.
Ha una risoluzione di 102 megapixel e offre gli algoritmi di messa a fuoco automatica più aggiornati di Fujifilm, tra cui un potente rilevamento del soggetto alimentato dall'intelligenza artificiale di deep learning.
I risultati di qualità professionale sono garantiti grazie alle foto HQ RAW a 16 bit, con una sensibilità di base di ISO 80 e una maggiore gamma dinamica.
La lettura migliorata del sensore consente la registrazione continua di foto fino a sette fotogrammi al secondo e la creazione di immagini da 400 megapixel utilizzando la modalità Pixel Shift Multi-Shot.
Con un peso di soli 883 g (con batteria e scheda di memoria), questa è una delle fotocamere del sistema GFX più maneggevoli di sempre, consentendo un'applicazione versatile delle sue prestazioni di fascia alta.