Sony annuncia l'uscita di tre nuove ottiche APS-C
Sony presenta tre obiettivi grandangolari APS-C con attacco E
Sony continua a espandere la propria linea di obiettivi, aumentando il numero totale di modelli con attacco E a 70, con l’introduzione dell’obiettivo G power zoom E PZ 10-20mm F4 G, del versatile obiettivo G E 15mm F1.4 G, e dell’obiettivo ultragrandangolare a focale fissa E 11mm F1.8.
l primo di questi nuovi obiettivi, l’E PZ 10-20mm F4 G, con lunghezza focale 10-20 mm su APS-C o lunghezza focale equivalente in 35 mm a 15-30 mm , è l’obiettivo ultragrandangolare power zoom APS-C con apertura F4 costante più piccolo e leggero al mondo.
L’elevata qualità d’immagine tipica degli obiettivi G, le prestazioni dell’autofocus (AF) e un power zoom versatile si uniscono in un obiettivo compatto con apertura costante lungo l’intera escursione focale, offrendo nuove modalità d’espressione visiva e funzionalità sia per foto sia per video.
L’E 15mm F1.4 G, equivalente a 22,5 mm su 35mm full frame, offre uno splendido effetto bokeh con apertura F1.4 e la spettacolare risoluzione di un obiettivo G, il tutto in un modello APS-C pratico e dal grande potenziale creativo. Quest’obiettivo fisso compatto e leggero offre immagini dinamiche, AF e controllo eccellenti, ed è ideale sia per le foto che per i video.
L’E 11mm F1.8, obiettivo fisso APS-C ultragrandangolare dall’ampia apertura, equivalente a 16,5 mm su 35 mm full frame:, offre elevata risoluzione da angolo ad angolo, meravigliosi effetti bokeh e AF veloce e affidabile per risultati di grande impatto e selfie di qualità. È leggero e compatto, ideale per vlog e riprese.