Sony annuncia l'uscita della nuovissima Alpha 7R V
Nuova fotocamera Alpha 7R V di Sony: un’esperienza inedita di imaging ad alta risoluzione con autofocus basato su Intelligenza Artificiale.
La Alpha 7R V rappresenta una rivoluzione per appassionati e professionisti che desiderano catturare ogni dettaglio dai paesaggi, ai ritratti o al wildlife.
Una nuova unità di elaborazione con intelligenza artificiale (IA), un sensore d’immagine ad alta risoluzione da 61 MP e l’innovativo processore BIONZ XR, per dare vita a una qualità d’immagine mai raggiunta prima dalle fotocamere Alpha.Alpha 7R V coniuga il sensore d’immagine con la risoluzione più elevata della gamma Sony e una nuova unità di elaborazione con IA (intelligenza artificiale) dedicata al riconoscimento delle immagini basato su IA – al suo esordio nella linea Alpha – oltre al potente processore d’immagine BIONZ XR, anch’esso integrato per la prima volta in una fotocamera full-frame “R”. Insieme, il sensore ad alta risoluzione e i processori consentono eccezionali passi avanti nel riconoscimento e nella resa del soggetto, nelle fotografie come nei video.La nuova Alpha 7R V raggiunge i 61,0 MP negli scatti fotografici, vanta la stabilizzazione d’immagine a 8 stop più efficace mai raggiunta da una fotocamera Sony Alpha, registrazione video in 8K e un nuovo display ad angolazione variabile su 4 assi. A questo si uniscono opzioni di comunicazione ad alta velocità, funzionalità di alto livello e semplicità d’integrazione del flusso di lavoro. Tutto questo rende questa fotocamera l’alleato ideale per i professionisti alla ricerca di uno strumento di imaging ad alta risoluzione di livello superiore.