Sony annuncia l'uscita della A 6700, la nuova fotocamera APS‑C
Sony annuncia il lancio della nuova fotocamera mirrorless APS-C, la “A 6700“, che combina le avanzate funzionalità foto e video delle più recenti fotocamere full-frame delle linee Alpha e Cinema Line con il design compatto e leggero della serie a6000, dando vita alla fotocamera Sony mirrorless APS-C più avanzata di sempre.
Coniugando un sensore d’immagine CMOS Exmor R APS-C retroilluminato da 26,0 megapixel effettivi, con la velocità e la potenza dell’avanzato processore BIONZ XR di Sony, la nuova “A 6700“, raggiunge sorprendenti livelli di performance, pur conservando un design compatto e leggero.
Supporta la registrazione video 4K ad alta risoluzione fino a 120 fpsi, 14+ stop di gamma dinamici per catturare ogni dettaglio, anche in condizioni avverse o di scarsa luminosità, e vanta il profilo immagine S-Cinetone, presente sui modelli della serie professionale Cinema Line di Sony, per immagini di qualità cinematografica senza colour grading e una riproduzione impeccabile dei toni della pelle.
"Con il lancio di A6700, Sony porta avanti l’impegno di ampliare le possibilità espressive di tutti i creator, ovunque e a qualsiasi livello, con strumenti all’avanguardia che ne alimentino costantemente la creatività. La nostra visione non è statica; Sony continuerà a espandere la linea APS-C per soddisfare e supportare le attività di produzione di chi crea contenuti”, afferma Yann Salmon Legagneur, Director Product Marketing, Imaging Solutions, Sony Europe.