Ricoh annuncia la nuova subacquea WG-90
Fowa S.p.A è lieta di annunciare il lancio della fotocamera digitale Ricoh WG-90, caratterizzata da eccezionali prestazioni di impermeabilità e resistenza agli urti e da una serie di funzioni di ripresa di facile utilizzo in un corpo compatto e leggero.
Nonostante il corpo compatto e leggero, questa fotocamera digitale compatta impermeabile, è stata progettata per essere impermeabile fino a 14 metri di profondità, resistente agli urti contro le cadute da 1,6 metri di altezza e a prova di congelamento fino a temperature di -10 °C.
Garantisce un'affidabilità e un'operatività straordinarie anche in condizioni difficili, dove le normali fotocamere compatte e gli smartphone diventano spesso inutilizzabili. È dotata di un monitor per uso esterno, che ottimizza rapidamente il livello di luminosità dell'immagine per migliorare la visibilità di una scena in ambienti esterni luminosi.
È inoltre dotata della modalità Microscopio digitale, originale di PENTAX, che consente di catturare immagini chiare e vivide di un mondo microscopico normalmente non rilevabile a occhio nudo. Questo modello può essere utilizzato per un'ampia gamma di scene e soggetti, dalle istantanee casuali alla fotografia all'aperto e subacquea, e persino in applicazioni specializzate in cantiere.
Caratteristiche principali:
- Eccezionale qualità dell'immagine
- Sei luci macro per facilitare la fotografia da vicino
- Monitor LCD da 2,7 pollici con modalità di impostazione della vista esterna
- Modalità di scatto esclusive per l'ambiente subacqueo
- Obiettivo zoom ottico 5X con un'ottica grandangolare da 28 mm
- Tripla protezione anti-shake per evitare immagini sfocate in tutte le applicazioni