Panasonic Lumix S 100 mm f2.8
Panasonic introduce il teleobiettivo macro a focale fissa più piccolo e leggero al mondo: Lumix S 100mm f2.8 Macro.
Il nuovo design dell’ottica e il motore lineare bifase di nuova concezione fanno del nuovo LUMIX S 100mm il teleobiettivo medio macro più piccolo e leggero al mondo a focale fissa, con un peso di circa 298 g.
Dotato di un nuovo meccanismo di messa a fuoco, l’obiettivo raggiunge prestazioni di tracking eccellenti con un autofocus rapido e preciso.
Oltre alla fotografia in primo piano a grandezza naturale con la lunghezza focale da 100 mm, il nuovo obiettivo realizza ritratti sorprendenti, unici per i teleobiettivi medi, sfruttando la sua grande apertura per catturare immagini ad alta risoluzione con effetto bokeh sorprendente.
Inoltre, l’obiettivo funziona in modo silenzioso grazie al motore lineare di nuova concezione con eliminazione dell’apparente effetto zoom quando si varia la distanza di fuoco, il cosiddetto “focus breathing”, che lo rende ideale per la registrazione dei video.
Inoltre, è dotato di controllo dell’apertura a micro-incrementi per variare l’esposizione in modo fluido, oltre alla possibilità di scegliere tra l’impostazione lineare e non lineare della ghiera di messa a fuoco: tutte caratteristiche imprescindibili degli obiettivi LUMIX Serie S.
Ottica compatta dal design avanzato con doppio sistema di messa a fuoco e motore lineare a due fasi di nuova concezione.
Adatto per un’ampia varietà di situazioni di scatto, grazie alla sua eccellente mobilità, come fotografie in primo piano a grandezza naturale o ritratti unici per i teleobiettivi medi.
Alta risoluzione e prestazioni fotografiche eccezionali in tutte le aree, dal centro dell’immagine ai bordi, cattura fedelmente ogni dettaglio del soggetto creando un effetto bokeh unico.
L' autofocus è rapido e preciso, con un tracking eccezionale del soggetto in movimento e messa a fuoco silenziosa.
Rilevamento e controllo ottimizzati della ghiera di messa a fuoco, per una messa a fuoco più precisa nella fotografia macro.
Grazie al motore lineare a due fasi di nuova concezione, si garantisce un funzionamento silenzioso.
Eliminazione efficace del “focus breathing” .