Olympus TOUGH TG-7
OLYMPUS ha presentato oggi la nuova fotocamera digitale compatta Tough TG-7 che unisce grinta e resistenza a fantastiche funzioni per la fotografia macro: una nuovissima alleata per le riprese in esterni.
Questa dinamica fotocamera studiata per offrire prestazioni eccezionali, resistente alla polvere e agli urti, può sopportare cadute da una altezza massima di 2,1 metri e resistere a forze fino a 100 chilogrammi.
Le modalità di ripresa sott’acqua della Tough TG-7 fanno da complemento alla sua impermeabilità fino a 15 metri, mantenendo la capacità di funzionamento a temperature sottozero fino a -10 °C.
La fotocamera può essere abbinata alla custodia subacquea PT-059 (in vendita separatamente) per avventurarsi a profondità fino a 45 metri.
L’esperienza di ripresa è ulteriormente migliorata grazie al suo Field Sensor System che acquisisce automaticamente la posizione e i dati ambientali.
In aggiunta alle funzionalità la Tough TG-7 vanta la possibilità di registrare in formato RAW e un luminoso obiettivo zoom 4x con diaframma F2.0 per tempi di posa rapidi e una minore possibilità di sfocare il soggetto.
Il Variable Macro System consente di avvicinarsi al soggetto fino a 1 cm dall’estremità della lente, con un ingrandimento massimo dell’immagine pari a 7x, ampliando così i confini della fotografia macro.
La TG-7 presenta un design compatto, leggero, resistente e racchiude tutta l’essenza del marchio OM SYSTEM.