Nuovo arrivo in casa Samyang: AF 35mm F1.4 FE II per Sony Full-Frame E-Mount

Samyang presenta il suo nuovo 35mm F1.4 FE II.
Obiettivo Prime con messa a fuoco automatica per le mirrorless full-frame di Sony
2a generazione di AF 35mm F1.4 FE
Samyang lancia l'AF 35mm F1.4 FE II, un'evoluzione di seconda generazione del suo obiettivo Full-frame Standard Prime, ottimizzato per ritratti, paesaggi e riprese video. Include le caratteristiche chiave di Samyang: pulsante di mantenimento della messa a fuoco e interruttore personalizzato. L'annuncio di Samyang di questo nuovo AF 35mm F1.4 FE II significa che sia il 50mm che il 35mm, due importanti angoli di campo della linea F1.4 FE di Samyang, sono stati aggiornati.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Maggiore operatività e affidabilità
Le caratteristiche importanti dell'AF 35mm F1.4 FE II includono: 1) Pulsante di mantenimento della messa a fuoco personalizzabile e 2) Interruttore personalizzato. Nel totale, questo è un obiettivo che soddisfa i requisiti professionali di precisione e affidabilità, sia per le foto che per i video.
Pulsante di blocco della messa a fuoco
Premendo questo pulsante sull'obiettivo, quest'ultimo rimarrà bloccato su quella distanza di messa a fuoco. È possibile assegnare funzioni come Eye AF nelle impostazioni del corpo macchina.
Custom Switch
C'è un interruttore personalizzato, che può essere settato per consentire la regolazione dell'apertura in modo silenzioso, ruotando la ghiera di messa a fuoco. Utilizzando la Lens Station opzionale, è possibile impostare la modalità in base alle proprie preferenze.
Distanza minima di messa a fuoco 0.29m
La distanza di messa a fuoco minima è di soli 29cm (0,95 piedi), rendendo l'obiettivo ancora più versatile. È possibile produrre una prospettiva unica vicino al soggetto e rende più facile scattare ritratti con caratteristiche esagerate, cibo sui tavoli, ecc.
Design moderno e protezione dalle intemperie
L'AF 35mm F1.4 FE II è stato sviluppato e migliorato, prendendo in considerazione non solo il design ma anche l'ambiente di ripresa dell'utente. Ha una ghiera di messa a fuoco in alluminio, che è piacevole da usare e la tenuta stagna (in 4 aree) protegge la lente anche da pioggia leggera, neve e polvere.