Novità Samyang Remaster Slim: l'obiettivo modulare perfetto per ogni scatto
LK SAMYANG, brand leader nel settore dell' elettronica, è orgoglioso di annunciare il lancio di Remaster Slim, un obiettivo raro e unico che consente ai fotografi di passare da una lunghezza focale all'altra (21mm/28mm/32mm) utilizzando un solo modulo da montare sulla fotocamera.
S AF Module FE I 21mm F3.5 I 28mm F3.5 I 32mm F2.8
Remaster Slim è un omaggio alle fotocamere P&S a pellicola. Reinterpreta il concetto di punta e scatta con la tecnologia moderna, creando un obiettivo ottico intercambiabile unico nel suo genere che consente agli utenti di cambiare facilmente lunghezza focale. È stato progettato per preservare la sensazione di calore e ricchezza della pellicola analogica, offrendo al contempo una qualità d'immagine digitale che compensa i limiti degli obiettivi classici. Anche se abbinato al modulo, questo obiettivo rimane estremamente sottile, compatto e leggero, rendendolo perfetto per catturare istantanee di tutti i giorni o paesaggi con la massima libertà di ripresa sempre e ovunque.
Applicando la più recente tecnologia AF e introducendo per la prima volta la vite senza fine in un obiettivo intercambiabile, abbiamo ottenuto una messa a fuoco automatica ad alta coppia. Questa forte coppia consente l'intercambiabilità del sistema ottico, dando vita a un prodotto che bilancia perfettamente creatività e praticità. Gli obiettivi compatti della Remaster Slim, disponibili in tre lunghezze focali (21 mm F3,5, 28 mm F3,5, 32 mm F2,8), possono essere montati in modo rapido e sicuro sul modulo di innesto a baionetta grazie alla tecnologia magnetica. P
Remaster Slim pesa solo 66,5 g (RS 32 mm F2,8), compresi il modulo e l'obiettivo, quasi la metà del peso di altri obiettivi presenti sul mercato. Inoltre, è incredibilmente sottile, con soli 19,5 mm, e l'ingombro di questo sistema significa il massimo in termini di portabilità, consentendogli di stare comodamente in tasca - perfetto per migliorare la fotografia di tutti i giorni o di viaggio.
Si dice che la migliore fotocamera sia quella che si ha con sé, e questo sistema è stato progettato per incoraggiare tutti a portare con sé le proprie fotocamere mirrorless ovunque vadano, per poter catturare i momenti della vita quotidiana senza ostacoli.
Remaster Slim abbraccia la gioia di scattare e la libertà di espressione. Unisce l'estetica classica alle prestazioni moderne, consentendo ai fotografi di catturare il loro stile unico in ogni scatto.
Il sistema di controllo dell'apertura che utilizza la tecnologia magnetica, un'altra caratteristica chiave del design ottico intercambiabile, migliora la precisione meccanica dell'obiettivo. Al modulo è possibile collegare un filtro standard da 49 mm, che consente di aggiungere effetti creativi o di ottimizzare le immagini in base alle condizioni di scatto. Il modulo include uno switch AF/MF sul lato per passare facilmente da una modalità di messa a fuoco all'altra, mentre una porta USB-C posizionata sull'innesto consente di aggiornare comodamente il firmware senza bisogno di accessori aggiuntivi.