Novità Lumix S5II e Lumix S5IIX
Le fotocamere utilizzano un nuovo sistema di auto-focus ibrido che combina le funzionalità PDAF e l’AF a contrasto.
Veloce, affidabile e in grado di garantire 779 punti di messa a fuoco, questo sistema può rilevare soggetti target in condizioni difficili come luce scarsa e retroilluminazione
Con le funzioni avanzate come PDAF e I.S. (stabilizzazione dell'immagine), usare LUMIX S5II diventa un'esperienza straordinaria.
Realizza foto e video di alta qualità con la registrazione illimitata e sfrutta la mobilità di questa compatta fotocamera mirrorless Full-Frame.
Il nuovo AF ibrido a rilevamento di fase assicura velocità e precisione, importanti per catturare il soggetto anche nelle scene più complesse e affollate e persino in ambienti retroilluminati o con poca luce.
Con la nuova tecnologia Active I.S. puoi camminare e scattare contemporaneamente.
Determinando i movimenti della fotocamera e ottimizzando i rapporti di correzione, l'Active I.S. compensa le vibrazioni più significative, con una capacità superiore del 200% rispetto ai sistemi comuni.
Tempo di registrazione illimitato 4:2:2 10 bit C4K/4K 60p/50p, la nuova struttura ottimizzata per la dissipazione del calore di LUMIX S5II consente una registrazione prolungata anche in situazioni impegnative, ad esempio con video HFR ad alta risoluzione superiori al 4K.
Il nuovo motore garantisce colori realistici, risoluzione più elevata e un effetto 3D naturale.
In combinazione con la tecnologia Dual Native ISO, elimina con efficacia il rumore anche a sensibilità estremamente elevate, assicurando un ottimo rendering anche delle aree più scure.
Le foto e i video a cui vengono applicati dei LUT possono essere registrati internamente senza alcun software speciale, anche se non hai esperienza di editing, la fotocamera ti permette di esaltare al massimo la tua capacità espressiva.
La fotocamera può essere utilizzata in ogni condizione meteo avverse, il telaio pressofuso in lega di magnesio altamente resistente e le guarnizioni applicate a ogni giuntura, manopola e pulsante la rendono resistente alla polvere e all'acqua.
La scelta del total-black per la nuova LUMIX S5IIX ci permette di incoraggiare il professionista a concentrarsi unicamente sul soggetto, dimenticando gli strumenti in uso.
È progettata per offrire risultati armonici con l'ambiente circostante, evitare riflessi sull'iride e allinearsi al supporto di registrazione per favorire la creatività.
Con le funzioni avanzate come PDAF e I.S. (stabilizzazione dell'immagine), usare LUMIX S5IIX diventa un'esperienza straordinaria.
Realizza foto e video di alta qualità con la registrazione illimitata e sfrutta la mobilità di questa compatta fotocamera mirrorless Full-Frame.
La LUMIX S5IIX supporta la registrazione e la riproduzione con una SSD esterna via USB, inoltre, la possibilità di registrare ProRes 422 HQ (massimo 1,9 Gbps) e 4:2:2 10-bit All-Intra direttamente su SSD, che uniscono portabilità e alta capacità, consente di essere più efficienti in fase di backup dei dati e post-produzione.
Scegli l'opzione di streaming preferita per condividere le tue creazioni in tempo reale!
All'aperto, il live streaming wireless (RTMP/RTMPS) è semplice da configurare con l'app LUMIX Sync, al chiuso, invece, puoi usare il live streaming cablato (RTP/RTSP), molto stabile.
L'autofocus deve essere soprattutto affidabile. Il nuovo AF ibrido a rilevamento di fase assicura velocità e precisione, importanti per catturare il soggetto anche nelle scene più complesse e affollate e persino in ambienti retroilluminati o con poca luce.
Con la nuova tecnologia Active I.S. puoi camminare e scattare contemporaneamente, determinando i movimenti della fotocamera e ottimizzando i rapporti di correzione, l'Active I.S. compensa le vibrazioni più significative, con una capacità superiore del 200%* rispetto ai sistemi comuni.
Tempo di registrazione 4:2:2 10 bit C4K/4K 60p/50p illimitato.
Con un corpo macchina compatto come quello della S5, la nuova struttura ottimizzata per la dissipazione del calore di LUMIX S5IIX consente una registrazione prolungata anche in situazioni impegnative, ad esempio video HFR ad alta risoluzione oltre 4K.