Realizzato per lavorare egregiamente anche a mano libera, questa nitida ottica da 600mm offre una qualità dell'immagine entusiasmante.

Ideale per diversi ambiti, dalla fotografia naturalistica a quella sportiva, passando per quella aerea e per molti altri ancora, il nuovo NIKKOR Z 600mm f/6.3 VR S permette ai fotografi di catturare velocità, dinamismo, potenza e grazia di soggetti distanti con sorprendente dettaglio.

 

 

Nitido, bilanciato, stabile e leggero per per scattare a mano libera, il super teleobiettivo NIKKOR Z 600mm f/6.3 VR S mette a portata di mano un numero elevato di opportunità, posizioni e location. Catturerai soggetti distanti con una entusiasmante qualità dell'immagine.

Con un peso di circa 1.470g (con collare del treppiedi), il NIKKOR Z 600mm f/6.3 VR S è l'obiettivo a lunghezza focale fissa da 600mm più leggero della sua categoria.

Anche durante le riprese tra la polvere o direttamente al tramonto, le immagini sono incredibilmente nitide e luminose a qualunque apertura. In situazioni di scarsa illuminazione, come al crepuscolo, all'alba o in una fitta foresta, i fotografi possono lavorare fino a 6,0 stop di compensazione per ottenere scatti stabili e senza effetti di mosso.

E chi riprende animali selvatici e volatili apprezzerà l'autofocus discreto e accurato che consente di agganciare, mettere a fuoco e tracciare i soggetti praticamente in silenzio.

 

 

Sia che si riprendano foto o si registrino video, le ottiche ad elevate prestazioni di Nikon offrono immagini sorprendenti con tutta la nitidezza e il piacevole effetto bokeh che solo gli obiettivi “prime” della linea S possono dare.