LUMIX S5IIX
La fotocamera LUMIX S5IIX promette prestazioni incredibili sia per le foto che per i filmati, per soddisfare le esigenze di videomaker e fotografici più ambiziosi.
Oltre a garantire la compatibilità con i formati Blackmagic Raw (BRAW) e ProRes RAW, Lumix S5IIX assicura un facile utilizzo e una migliore qualità rispetto ai più comuni formati video, con i vantaggi della registrazione RAW.
Grazie all'estensione della compatibilità dei dispositivi esterni, oltre a ATOMOS Ninja V+ sono supportati anche ATOMOS Ninja V e ATOMOS Shogun CONNECT.
Una delle prime fotocamere LUMIX con Hybrid Phase Detection Auto-Focus (PDAF), il modello S5IIX si contraddistingue per un nuovo processore sviluppato nell’ambito della partnership L2 Technology tra LEICA e LUMIX, oltre che per il nuovo sensore da 24 megapixel.
La fotocamera utilizza inoltre un nuovo sistema Phase Hybrid AF: veloce e affidabile, questo nuovo sistema può rilevare soggetti in situazioni difficili, come situazione con luce scarsa e aree retroilluminate.
Grazie alle numerose funzionalità e opzioni di registrazione, il nuovo processore della fotocamera LUMIX S5IIX offre funzioni video ottimizzate che consentono di ottenere risultati professionali.
Il concept design che è stato seguito per LUMIX S5IIX è "dar forma alle emozioni", per questo è stata realizzata scegliendo come colore un esclusivo nero opaco.