Le fotocamere Leica si sono sempre caratterizzate per il design minimalista e senza tempo, dove soprattutto le fotocamere di colore argento hanno giocato un ruolo speciale nel plasmare la storia della fotografia. Grazie alla loro combinazione di estetica e funzionalità, queste esercitano un fascino particolare.

La variante di design anodizzata argento della LEICA SL2 è tecnicamente identica alla versione nera e colpisce per la tecnologia all'avanguardia che assicura l’operatività più semplice e intuitiva nella fotografia e nel video. Con il suo sensore CMOS di pieno formato da 47 megapixel e la stabilizzazione dell'immagine integrata, offre eccezionali livelli di dettaglio e qualità dell'immagine.

 

 

Il mirino elettronico della SL2, con il suo oculare di precisione, la risoluzione di 5,76 megapixel e frame rate fino a 120 fps, produce un'immagine dall'aspetto naturale che vi delizierà ogni volta che scattate. Il sensore oculare integrato commuta automaticamente tra mirino e display touch da 3,2 pollici quando la fotocamera viene utilizzata in modalità Live View.

Il veloce processore Maestro III consente riprese continue alla piena risoluzione a 10 fotogrammi al secondo con l'otturatore sul piano focale e 20 fotogrammi al secondo con l'otturatore elettronico, con tempi di esposizione fino a 1/40000s.

Chiunque prenda in mano la Leica SL2 per la prima volta si rende immediatamente conto di avere tra le mani qualcosa di speciale. La solida struttura in metallo della fotocamera e l'elegante finitura in pelle assicurano durata, forniscono una presa perfetta e garantiscono anni di soddisfazione fotografica.