Leica Q2: non accettate altro che la perfezione
Ogni grande storia merita un seguito, e l'acclamata Leica Q non fa eccezione.
Vi presentiamo la nuova Leica Q2: una perfetta simbiosi tra l'essenziale e l'innovazione, dove le prestazioni incredibili incontrano la connettività e la resistenza sposa l'eleganza.
Con il suo sensore full frame da 47,3 megapixel di nuova concezione, il luminosissimo obiettivo a focale fissa Summilux 28 mm f/1.7 ASPH, l'autofocus veloce, l'innovativa tecnologia OLED e un elegante design senza tempo, la Leica Q2 eleva ulteriormente il livello della precedente Leica Q.
Con la sua costruzione sigillata da polvere e spruzzi a norme IP (di grado 52), la Leica Q2 si distingue come unica fotocamera della categoria ad offrire una tale prestazione.
Dal suo design classico e dal prestigioso sigillo di qualità “Made in Germany” allo zoom digitale integrato che copre una gamma di focali fino a 75 mm, Leica Q2 trascende la reputazione della compatta di pieno formato Leica, portandola a nuovi vertici di eccellenza.
Principali caratteristiche:
- La Leica Q2 è dotata di un sensore full frame da 47,3 megapixel di nuova concezione che cattura sia fotografie ricche di dettagli che video 4K in qualità brillante con sensibilità ISO fino a 50.000.
- La nuova Leica Q2 è l'unica fotocamera della sua categoria dotata di protezione contro polvere e spruzzi d'acqua.
- L'elevata apertura massima di f/1,7 è ideale per catturare il mondo con il soggetto che spicca per l'incredibile nitidezza, mentre lo sfondo sfuma in un bellissimo indistinto, garantendo una straordinaria resa dell'immagine anche nelle più impegnative situazioni d'illuminazione.
- Il nuovo mirino OLED ad alta risoluzione ha una risoluzione di 3,68 megapixel. L'alta risoluzione offre sempre una visione ideale e un'anteprima in tempo reale del soggetto, con una maggiore profondità dell'immagine e un contrasto più elevato.
- Per garantirvi di non perdere nessun momento prezioso, la Leica Q2 vanta un sistema autofocus che mette a fuoco il soggetto in 0,15 secondi, il più veloce della sua categoria.
- Per immagini in movimento brillanti e realistiche, la nuova Leica Q2 offre una modalità video 4K con 3840 x 2160 pixel e frame rate di 30 o 24 fotogrammi al secondo.