Leica lancia l'obiettivo Summicron-M 28mm F2 ASPH Matte Black
Leica ha introdotto un'edizione limitata Summicron-M 28mm F2 ASPH 11725 in nero opaco antigraffio.
Questo obiettivo grandangolare è compatto e offre una qualità dell'immagine eccezionale grazie alla sua apertura rapida, che lo rende particolarmente versatile anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Alla sua massima apertura, il Summicron-M 28 f/2 ASPH. offre un contrasto ricco, la riproduzione anche delle strutture più fini, un bokeh morbido e uniforme e una risoluzione estremamente elevata.
La verniciatura specialistica di questa variante di prodotto offre proprietà estremamente resistenti ai graffi, insieme a un aspetto discreto che si adatta idealmente alla classica fotografia di reportage.
La variante nera opaca è dotata di un paraluce integrato che si estende tramite una rapida rotazione per la massima praticità e facilità.
Questa nuova versione è limitata a 450 pezzi in tutto il mondo e cambia drasticamente l'aspetto e la sensazione dell'obiettivo.
Con le sue incisioni intarsiate in verde chiaro, l'obiettivo è stato progettato per completare il "Reporter" M10-P, ma sarà anche un'eccellente aggiunta a qualsiasi altra fotocamera M.