Fujifilm X-H2S: la nuova ammiraglia mirrorless
FUJIFILM è lieta di annunciare il lancio della fotocamera digitale mirrorless FUJIFILM X-H2S che vanta le più alte prestazioni sia fotografiche che video nella storia della Serie X.
Ciò è stato reso possibile grazie all’impiego del nuovo sensore stacked-layer back-illuminated "X-TransTM CMOS 5 HS" *1da 26,16 MP in grado di leggere i segnali 4 volte più velocemente rispetto al modello precedente e dal processore ad alta velocità "X-Processor 5” che vanta una velocità di elaborazione doppia rispetto al modello precedente.
X-H2S si unisce alla gamma mirrorless della Serie X, rinomata per l'eccezionale qualità dell'immagine sia nelle foto sia nei video, grazie alla tecnologia di riproduzione del colore proprietaria di Fujifilm.
E' dotata di un sistema AF evoluto in grado di scattare fino a 40 fotogrammi al secondo e offre una tecnologia AF di riconoscimento del soggetto di nuova concezione può persino filmare video 6.2K/30P e 4K/120P.
Altre caratteristiche includono la stabilizzazione dell'immagine interna a cinque assi, che offre un vantaggio fino a 7 stop, corpo in magnesio estremamente robusto, hardware che incorpora un'operabilità migliorata rispetto al modello precedente, nonché ampie opzioni di interfaccia tra cui il nuovo slot per una scheda CFexpresType B e un File Transmitter opzionale (venduto separatamente).
X-H2S soddisfa le diverse esigenze fotografiche di professionisti e videomaker, sia per le foto sia per i video, in diversi settori, tra cui la fotografia sportiva, la bird photography e lavori in location con operatore singolo.