Fujifilm INSTAX SQUARE SQ40
La famiglia di fotocamere istantanee SQUARE si ingrandisce con l’arrivo di INSTAX SQUARE SQ40, pensata per chi ama un corpo dai profili classici e dal cuore tecnologico.
La nuova Fuji sarà in grado di regolare automaticamente l'esposizione per una maggiore semplicità di utilizzo, oltre ad avere un obiettivo retrattile che funziona come quello della Fujifilm Instax Mini 12: due modalità di scatto, standard e ravvicinata, e in posizione off l'obiettivo è completamente retratto. Ciò permette anche ai meno esperti nell’utilizzo di fotocamere istantanee INSTAX di produrre foto di alta qualità.
Inoltre, con la Modalità selfie si possono scattare, facilmente e comodamente, autoritratti e primi piani, ruotando l'obiettivo dopo aver acceso la SQ40.
ll design classico di SQ40, il formato quadrato senza tempo, è ciò che la caratterizza: stile deciso che invita chi la possiede a sfoggiare il proprio. Da qui il claim ideato per questo nuovo modello “Cattura la tua vera essenza” con INSTAX SQ40.
Solitamente, infatti, alla moda è affidato il compito di esprimere il nostro gusto, tuttavia oggi possiamo affermare che ogni prodotto presenta un' opportunità di dichiarazione del proprio stile.
Ed è esattamente quello che la nuova INSTAX SQ40 invita a fare, raccontare di sè attraverso ogni scatto.