Fujifilm presenta Instax Mini 99, la nuova fotocamera istantanea dalla finitura nera opaca, classica ed elegante, che offre funzionalità avanzate e nuove, tra cui ghiere con effetti colore, un esclusivo selettore dedicato alla vignettatura, oltre a modalità di luminosità e messa a fuoco per massimizzare il potenziale di ogni foto mantenendo il tradizionale design INSTAX.

E' una fotocamera istantanea analogica di fascia alta che sa rendere originale ogni tipo di creatività grazie a nuove funzionalità avanzate che permettono anche di divertirsi con il colore.

 

 

INSTAX MINI 99 per la prima volta offre una ghiera con effetto colore – Color Effect Dial. Questa esclusiva ghiera consente sei effetti: Faded Green, Warm Tone, Light Blue, Soft Magenta, Sepia, and Light Leak, così che si possa personalizzare, creare e ideare un'immagine unica e irripetibile.
Guidata dalle luci LED all'interno della fotocamera, la funzione Effetto Colore – Color Effect – mostra sulla pellicola istantanea INSTAX MINI il colore scelto, creando l'effetto desiderato sulla foto INSTAX MINI stampata.
La funzionalità dell’effetto colore è selezionabile tramite una ghiera che ricorda quelle delle fotocamere digitali.

 

INSTAX MINI 99 è dotata anche di un nuovo attraente selettore, Manual Vignette Switch.
Situato sull'alloggiamento dell'obiettivo, può essere utilizzato per aggiungere una cornice artistica ombreggiata attorno all'immagine.



"I progressi nella tecnologia della fotografia istantanea ci hanno permesso di mantenere il look and feel che i nostri utenti amano, aggiungendo allo stesso tempo una nuova ed entusiasmante tecnologia, che permetterà loro di riflettere veramente la loro creatività ed espressione artistica", afferma Shin Udono, Senior Vice President, Imaging Solutions, FUJIFILM Europe GmbH. "Ecco perché INSTAX MINI 99 è particolarmente interessante per Fujifilm e, crediamo, anche per i creatori di immagini".