La nuova Action Cam di DJI OSMO ACTION 4 utilizza un sensore da 1/1,3"  mentre l'obiettivo ha un'apertura massima del diaframma di f/2.8.

Si potranno riprendere video con risoluzione di 4K/120fps. I 120 fps sono supportati anche a 1080p, 2.7K 16:9 e 4K 16:9. Il campo di visione può arrivare a 155° e in quel caso la risoluzione è 4K/60fps e senza stabilizzazione.

DJI Osmo Action 4 ha microfoni stereo integrati (in totale sono tre) mentre il software integrato permette di ridurre l'effetto del vento. Con la funzionalità dirette streaming Wi-Fi sarà possibile fare lo streaming attraverso un hotspot o uno smartphone.

Possono essere impiegate notifiche vocali per sapere in che modalità si è in un determinato momento senza dover sganciare la action cam mentre il controllo vocale permette di impostare alcune funzionalità. InvisiStick nasconde il selfie stick in automatico.

 

Ovviamente non può mancare la stabilizzazione dell'immagine. Per rispondere alle diverse condizioni di ripresa DJI Osmo Action 4 integra HorizonSteady per coprire a 360°, RockSteady 3.0/3.0+ per le riprese in FPV e HorizonBalancing/HorizonSteady per le riprese orizzontali. C'è anche lo zoom digitale fino a 2X che può essere regolato durante la registrazione.

 

 

Il dispositivo è equipaggiato con una batteria a durata ultra lunga, per oltre 2,5 ore di riprese, e in grado di resistere alle basse temperature grazie un design resistente al gelo (per un tempo di registrazione fino a 150 minuti a temperature fino a -20°C). Grazie alla ricarica rapida bastano solo 18 minuti per caricare la batteria fino all'80%.

DJI Osmo Action 4 è un'action cam all'avanguardia in grado di offrire immagini di alta qualità e prestazioni top anche in condizioni di scarsa illuminazione, perfetta per cogliere ogni momento .