Canon spalanca le porte del mondo immersivo della creazione di contenuti VR 3D alle fotocamere APS-C del sistema EOS R con l'innovativo obiettivo RF-S 3.9mm F3.5 STM DUAL FISHEYE.
Progettato per dare vita alle tue storie in una realtà virtuale straordinaria, questo nuovo obiettivo stereoscopico è caratterizzato da un avanzato design Dual Fisheye, un ampio angolo di campo di 144° e un'ampia profondità di campo, per creare un'esperienza estremamente realistica.

 

 

Combina una tecnologia ottica di alta qualità, come gli elementi UD e il rivestimento Air Sphere, con funzioni intuitive come la messa a fuoco automatica e un flusso di lavoro ottimizzato, per consentire ai content creator di passare alla narrazione VR 3D senza preoccupazioni.
Immergiti completamente nel prossimo capitolo della storia EOS VR di Canon.

 

 

Grazie alle due lenti separate e all'ampio angolo di campo di 144°, l'obiettivo RF-S 3.9mm F3.5 STM DUAL FISHEYE aggiunge una dimensione extra alla produzione video, per contenuti VR così realistici da poter essere "toccati" virtualmente.
Gli spettatori saranno liberi di guardarsi intorno, lasciando che il content creator si concentri sulla storia.
Ti attende una narrazione 3D di forte impatto.

 

 

Il design Dual Fisheye crea due prospettive perfettamente sincronizzate a destra e a sinistra che semplificano il flusso di lavoro VR e riducono i tempi di post-produzione grazie a una rapida conversione e modifica.
Inoltre, la tecnologia di autofocus STM aggiuntiva permette di configurare le riprese più velocemente.
Tutto nel nome della massima facilità d'uso.

 

 

Scopri una qualità dell'immagine eccezionale, grazie al rivestimento Air Sphere e alle lenti UD che prevengono gli effetti flare, ghosting e le aberrazioni.
Sia all'aperto che negli spazi chiusi, l'apertura di f/3.5 ti consente di riprendere con facilità, anche durante una giornata nuvolosa.
Il supporto extra per filtro in gelatina/a vite posteriore offre un controllo più creativo.