Canon presenta la nuova PowerShot V1; una camera tascabile con obiettivo ultragrandangolare incorporato, ideale per vlogger e creativi che desiderano ottenere prestazioni elevate senza ingombro.




PowerShot V1 è una camera 4K potente e tascabile, dotata di funzioni cinematografiche intuitive. Ideale per i content creator che necessitano di un dispositivo compatto, integra un obiettivo ultragrandangolare perfetto per i selfie, un ampio sensore per la separazione naturale dei soggetti e un audio di elevata qualità per un suono cristallino.

Questa camera offre inoltre un autofocus intelligente e un'avanzata tecnologia di stabilizzazione, ideale per il vlogging in movimento. Completa di touchscreen orientabile per un controllo intuitivo, Powershot V1 è la compagna ideale per i creativi che desiderano ottenere prestazioni elevate senza ingombro: un equilibrio di potenza e semplicità.




CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Qualità a prova di scroll
    PowerShot V1 offre una registrazione 4K prolungata grazie a un sistema di raffreddamento attivo, ideale per creator o livestreamer che necessitano di capacità di ripresa estese. La camera supporta i formati 4K 60p1, per la cattura del movimento ad alta risoluzione, e Full HD 120p per filmati fluidi in slow-motion. È dotata, inoltre, dell'intelligente sistema di messa a fuoco automatica Canon Dual Pixel CMOS AF II. Ciò consente ai creativi di seguire sé stessi e i soggetti in movimento nell'inquadratura, mantenendo una messa a fuoco nitida con il minimo sforzo, anche in ambienti di ripresa affollati. L'ampio sensore da 1,4 pollici migliora le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, mentre l'obiettivo 16-50mm f/2.8-4.5 integrato offre un'escursione dello zoom versatile, per diversi tipi di ripresa, dai selfie grandangolari ai primi piani dettagliati.

  • Semplice e compatta
    PowerShot V1 pesa solo 374 g e trova comodamente posto in tasca, ideale per creare in movimento. La camera è dotata di stabilizzazione ottica dell'immagine2, che consente di effettuare riprese fluide a mano libera, soddisfacendo la crescente richiesta di vlog e contenuti di viaggio di elevata qualità. PowerShot V1 ha inoltre un microfono integrato con riduzione del rumore, che assicura un audio nitido anche in ambienti affollati. E se si desidera una qualità ancora più elevata, è possibile collegare un microfono esterno e monitorare i livelli audio in tempo reale tramite il jack per le cuffie. PowerShot V1 è progettata per ottimizzare il processo di creazione dei contenuti, soprattutto durante le riprese in autonomia. Lo schermo LCD orientabile consente di regolare facilmente l'inquadratura, oppure è possibile collegare un telecomando Bluetooth per effettuare riprese a mano libera. La camera supporta, inoltre, la connettività Wi-Fi e USB per un rapido trasferimento dei file.

  • Tascabile e leggera: 374 grammi
  • Obiettivo 16-50mm f/2.8-4.5 integrato
  • Ampio sensore da 1,4 pollici
  • Video 4K 60p1
  • Full HD 120p
  • Dual Pixel CMOS AF II
  • Stabilizzazione ottica dell'immagine fino a 5 stop2
  • Movie Digital ISCanon Log 3